MIRABILIA FOOD&DRINK 2022 - VI edizione – INFORMATIVA PER LE AZIENDE

03/08/2022

L’associazione Mirabilia Network organizza, congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Chieti-Pescara, Genova, Marche, Messina, Molise, Pavia, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia, Verona in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, la VI edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a GENOVA nei giorni 17 e 18 OTTOBRE 2022.
Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 8 aziende per ciascuno territorio MIRABILIA e a circa 40 buyer internazionali provenienti da Francia, Spagna, Germania, Olanda Scandinavia, Stati Uniti, Canada Giappone e Svizzera.
Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale, che si svolgerà negli stessi giorni, coniuga l’offerta turistica dei siti UNESCO “meno noti” con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale Unesco rendendo visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO e la relativa offerta agroalimentare e vitivinicola per proporla ad un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente ad un turismo culturale di grande qualità.
PROGRAMMA DI MASSIMA

17 ottobre 2022 PALAZZO DELLA BORSA VALORI di GENOVA
-Dalle ore 9:00: ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
-Ore 13:30: networking lunch
- Ore 14:30/18:30:Incontri B2B con buyer prevenienti da Francia, Spagna, Germania, Olanda e Scandinavia, Stati Uniti, Canada Giappone e Svizzera in corso di selezione da parte delle Camere di Commercio all’Estero e dall’ICE
-Ore 20.30:Cena conviviale

18 ottobre 2022 PALAZZO DELLA BORSA VALORI
-Ore 8:30/8:45:ingresso alla sede del B2B
-Ore 9:00/13.30: Ripresa sessione B2B
-Ore 14:00: networking lunch e disallestimento
Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 16 settembre, compilando il seguente form on line:
Le domande contenute nel form sono finalizzate alla creazione di un account aziendale all'interno della piattaforma Mirabilia dedicata agli incontri B2B con i buyer internazionali. Si raccomanda dunque la compilazione completa ed esaustiva del form considerato che i dati inseriti saranno resi visibili ai buyer.
QUOTA :
A completamento della procedura, occorrerà inviare, al seguente indirizzo email CCIAA reclutante la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione pari a Euro 150,00 oltre iva 22% (Tot. € 183,00), entro i termini di adesione.
La quota di adesione dovrà essere versata, a mezzo bonifico bancario sul seguente C/C intestato a WTC Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova, che rilascerà regolare fattura.
Si chiede di specificare, nella causale, la ragione sociale dell’azienda che provvede al pagamento che deve coincidere con la ragione sociale dell’azienda iscritta. CAUSALE: partecipazione al B2B MIRABILIA FOOD&DRINK – AZIENDA………………. Banca Credit Agricole Ag. 6 Genova Via XX Settembre 187r Iban IT50D0623001495000031224602
Saranno ammesse le imprese:
 regolarmente iscritte al Registro delle imprese di competenza
 in regola con i pagamenti del diritto camerale  che non abbiano pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio di Riviere di Liguria
 risultanti in regola con il pagamento della quota di partecipazione
Le imprese saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste complete.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:
 organizzazione incontri B2B
 postazione individuale (tavolo + 4 sedie)
 badge di riconoscimento
 accesso alla piattaforma MIRABILIA e agendamento appuntamenti on line
 assistenza linguistica non esclusiva (in affiancamento ai buyer)
 light lunch nel corso del B2B
 assistenza con fornitura di bicchieri, tovaglioli, piattini, posateria monouso
 cena del 17 ottobre per un rappresentante per azienda
Sarà ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per azienda.
Per info :
Gian Carlo Lavagetto Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona Ufficio Promozione Sviluppo Economico Ufficio Internazionalizzazione Via T. Schiva 29 -18100 Imperia Tel 0183 793253 e. mail :giancarlo.lavagetto@rivlig.camcom.it