Riapertura del bando per agevolazioni a favore delle imprese dei distretti industriali, delle filiere produttive

Tempo di lettura: 1 min
06/08/2012
Con deliberazione n.1012 del 03.08.2012 la Giunta Regionale ha approvato la riapertura del bando “Agevolazioni a favore delle imprese dei distretti industriali, delle filiere produttive, delle reti e delle aggregazioni d’impresa per interventi mirati al risparmio ed efficienza energetica e all’utilizzo di energia rinnovabile” apportando alcune modifiche significative per la semplificazione e l’interpretazione dello stesso, integrandolo, nel contempo, con un’ulteriore premialità.

VAI AL BANDO - Da qui è possibile collegarsi al testo completo del bando disponibile sul sito www.filse.it
Crediti e Assicurazioni