EXPO 2015: incontri con delegazione giapponese

07/07/2015

Per le imprese liguri dei seguenti settori

GELATERIA, CIOCCOLATA, DOLCI E INGREDIENTI PER DOLCI, CIBI PRONTI TIPICI ITALIANI, VINI, PROSCIUTTO E CARNI LAVORATE, OLIO E DERIVATI DALLE OLIVE

E inoltre

SETTORE OREFICERIA, OROLOGI E ACCESSORI

l’opportunità di incontrare una delegazione di operatori giapponesi nell’ambito di Expo 2015.

La delegazione, accompagnata dall'ICE, verrà ricevuta a Milano presso l'IMV – Italian Makers Village (http://italianmakersvillage.it/ ) il giorno domenica 12 luglio alle 19.30.

Si tratta di buyers di altissimo livello interessati ad incontrare aziende italiane produttrici di  gelati, cioccolata, dolci e ingredienti per dolci, cibi pronti tipici italiani, vini, prosciutto e carni lavorate, olio e derivati dalle olive ecc. (anche per collaborazioni industriali).

Oltre all'agroalimentare è presente un grosso importatore ingrosso e dettaglio del settore oreficeria, orologi e accessori.

In allegato i profili degli operatori.

Il format che verrà seguito sarà quello del networking (breve introduzione, presentazione delle singole aziende e degustazioni dei prodotti).

Le aziende non presenti all'IMV possono avere uno spazio per l'esposizione e la degustazione dei prodotti. La partecipazione è gratuita per tutti.

Le imprese dovranno arrivare all'IMV un paio di ore prima per predisporre l'allestimento.
Gli operatori giapponesi saranno assistiti per l'interpretariato dai  trade analyst dell'ICE.

In caso di interesse a partecipare scrivere a: promozione@confartigianatoliguria.it

Cioccolatieri
Frantoiani