Grazie al rapporto di collaborazione con il Secoloxix e Publirama è possibile effettuare l’abbonamento online gratuito a Più, settimanale veicolato insieme al quotidiano.
Il Gruppo Editoriale Il Secolo XIX insieme a Confartigianato, mettono a disposizione degli associati Confartigianato un abbonamento on line gratuito a Più, settimanale che è stato lanciato nell'ottobre scorso e viene veicolato insieme al quotidiano leader in Liguria.
Questo nuovo appuntamento di taglio 'economico' e assolutamente di servizio, ha l'obiettivo di fornire tutta una serie di informazioni che il più delle volte non si trovano: è indirizzato a chi fa impresa in Liguria (ma non mancano i riferimenti all'Europa), a chi vuole documentarsi su leggi, bandi, concorsi, progetti, finanziamenti, con analisi di esperti che aiutano alla comprensione. E' rivolto anche a chi cerca lavoro, inoltre non mancano indicazioni e suggerimenti su norme fiscali, sul fronte degli investimenti e del risparmio gestito.
Completando la registrazione disponibile all'indirizzo http://edicolaonline.ilsecoloxix.it/ si potrà usufruire di questo servizio gratuito fino alla prossima estate (saranno graditi consigli, suggerimenti, informazioni ma anche eventuali critiche che si invita a mandare all'indirizzo ilsecolo+@ilsecoloxix.it)