STILE ARTIGIANO - MADE IN LIGURIA Genova 12, 13 e 14 giugno 2015

13/05/2015

7a edizione genovese della manifestazione Stile Artigiano  – Made in Liguria rivolta alle imprese artigiane e di produzione della Liguria.

Stile Artigiano  – Made in Liguria ritorna a Genova per i prossimi 12.13.14 giugno e, oltre all’interno del Palazzo della ex Borsa valori come nelle precedenti edizioni, sarà presente anche nella prestigiosa Piazza de Ferrari.

Stile Artigiano èun progetto che mira a realizzare, per le imprese liguri, un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti:

·        rassegna espositiva: gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti;
·        iniziative culturali e di comunicazione:un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione, sia all’interno del Palazzo della ex Borsa valori di via XX settembre sia nelle vie del Centro Storico

L’evento di Genova è il primo dei 4 appuntamenti “marchiati” Stile Artigiano, organizzati dalla rete di Confartigianato in Liguria, nei territori delle rispettive province nel corso del 2015.

Ci teniamo a segnalare che la partecipazione all’evento di Genova permetterà, alle imprese che parteciperanno a uno o a tutti gli eventi successivi nelle altre province, di usufruire di uno sconto pari al 20% sulle quote di partecipazione.

L’adesione all’iniziativa è riservata a PMI artigiane e di produzione, aventi sede legale o sede operativa attiva in Liguria e regolarmente iscritte al Registro imprese di una CCIAA ligure.

Le imprese interessate a partecipare possono visionare la scheda informativa, il regolamento e completare la Domanda di Ammissione qui sotto riportata.

Per esigenze organizzative e gli spazi espositivi limitati, la domanda di ammissione deve essere compilata e spedita entro e non oltre mercoledì 20 maggio 2015.

La “Domanda di Ammissione” è compilabile anche elettronicamente, cliccando qui

Categorie: