convenzioni 2021: siglato accordo con Wurth Italia per le imprese artigiane

Tempo di lettura: 2 minuti
20/01/2021

Würth Italia è attiva sul mercato dal 1963, leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth: https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgid/it/IT/EUR  e presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale.

Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione. Tale bonus maturerà al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo assegnato da Würth ad ogni azienda aderente e inteso come la sommatoria dell’ammontare delle vendite imponibili ai fini IVA risultanti dalle fatture emesse, durante il periodo di validità della convenzione, da Würth verso la stessa azienda al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus.

Le condizioni di sconto menzionate sopra sono riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

Categorie: 
Edilizia
Impianti
Legno e Arredo
Meccanica
Servizi: 
Convenzioni