STILE ARTIGIANO - Made in Liguria - Genova, 26 - 27 -28 maggio 2017

Tempo di lettura: 2 minuti
20/04/2017

9a edizione genovese della manifestazione Stile Artigiano – Made in Liguria, prevista per i prossimi 26.27.28 maggio nuovamente nella prestigiosa Piazza de Ferrari a Genova, dove gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti.

L’evento di Genova è uno degli appuntamenti “marchiati” Stile Artigiano, organizzati dalla rete di Confartigianato in Liguria.

L’adesione all’iniziativa è riservata esclusivamente alle imprese liguri artigiane, con particolare riferimento a quelle in possesso del marchio “Artigiani In Liguria”.
Potranno partecipare in percentuale inferiore anche imprese liguri di produzione o che commercializzano prodotti di imprese liguri.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Ammissione al Centro di Assistenza Confartigianato Liguria a mezzo e-mail, fax a: 

CENTRO DI ASSISTENZA CONFARTIGIANATO LIGURIA
T. 010 8461822 – F. 010 8934952
E-mail:
promozione@confartigianatoliguria.it

La “Domanda di Ammissione” è compilabile anche elettronicamente, cliccando qui

Per esigenze organizzative la domanda di ammissione deve essere compilata e spedita entro il 30 aprile 2017.

Al ricevimento della domanda di ammissione il Centro di Assistenza Confartigianato Liguria avrà cura di mettersi in contatto con voi.
La Domanda di Ammissione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione
; sarà data priorità alle domande ricevute da quelle imprese che hanno già preso parte all’edizione 2016, per le altre si seguirà l’ordine cronologico.

Trovate in allegato apposita “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Ammissione”, da compilarsi e rispedire entro e non oltre il termine sopra indicato, con le modalità ivi previste, al Centro di Assistenza Confartigianato Liguria.

Categorie: 
Acconciatori
Arredo e Tappezzeria
Ceramica
Cioccolatieri
Fotografi e Videoperatori
Alimentazione
Estetisti
Frantoiani
Grafici
Orafi
Sarti e Stilisti
Gelatieri
Legno
Marmisti
Restauro
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Artistico
Benessere
Comunicazione
Legno e Arredo
Moda
Altri filtri: 
Giovani imprenditori