Convenzione Volkswagen Group Italia S.P.A.: Offerte 2021

Tempo di lettura: 1 min
22/01/2021

E’ disponibile anche per il 2021 la Convenzione con Volkswagen Group Italia per l’acquisto dei veicoli commerciali del marchio Volkswagen, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone.

Grazie alla Convenzione (v. scheda allegata) le imprese associate possono acquistare tutti i modelli ed allestimenti dei veicoli commerciali Volkswagen alle migliori condizioni di mercato.

Le riduzioni si applicano anche sul Nuovo Caddy, anche versione Maxi, edizione 2021, con percentuali del 15% per gli allestimenti Life, Space e Style, e del 17% per gli allestimenti Cargo e Kombi.

Inoltre, a titolo di esempio, sul grande CRAFTER Van, anche nella versione Telaio, lo sconto è del 31%, ed arriva fino al 33% sulla versione e-CRAFTER, il primo veicolo commerciale Volkswagen a trazione completamente elettrica.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Volkswagen una dichiarazione di appartenenza associativa rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata dalla quale risulti un’anzianità di iscrizione di almeno 3 mesi, oppure copia della tessera associativa.

Info presso i nostri Uffici

Allegati: