L’Albo Nazionale Gestori Ambientali risponde: sono online le FAQ delle imprese

Tempo di lettura: 1 min
24/05/2022

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali rende disponibili online le risposte alle domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Question) ricevute da imprese e operatori interessati.

La sezione a ciò dedicata è organizzata per macro argomenti e sarà costantemente aggiornata con le tematiche più attuali e maggiormente richieste dalle imprese.

L’obiettivo è quello di far risparmiare tempo alle imprese durante la ricerca delle informazioni utili e concentrarle in un'unica sezione facilmente fruibile. Anche il linguaggio utilizzato è stato pensato a “misura d’impresa”: le risposte alle FAQ sono in sostanza delle sintesi non tecniche di delibere e circolari pubblicate nel corso degli anni che di fatto già costituiscono strumenti e risposte alle imprese per operare.

Per accedere alla sezione clicca qui