EXPO 2015: ATTIVITA’ REGIONE E CONFARTIGIANATO PER LE IMPRESE

Tempo di lettura: 1 min
29/04/2015

La Confartigianato sta collaborando con le istituzioni regionali e locali per coordinare le azioni e le attività a favore delle imprese liguri nel periodo dell’expo 2015 di Milano.

In particolare ci saranno due opportunità per le quali chiediamo l’interesse a partecipare:

•    spazio a rotazione della Regione Liguria [5 settimane: dal 22 maggio al 18 giugno e dal 21 al 27 agosto]: nell’area “laboratorio” per il tema del “creare” sarà possibile presentare la propria impresa con dimostrazioni e degustazioni (vietata la vendita ed offerte commerciali) con pubblico ad invito e la presenza qualificata di 20-30 soggetti selezionati.
Se interessati inviare email a promozione@confartigianatoliguria.it

•    internazionalizzazione: saranno organizzate azioni di:  sistema, incoming in Liguria e incontri btob a Milano collettivi o individuali. A tal fine siete invitati a compilare il questionario allegato online http://www.confartigianatoliguria.it/node/922 e sarete contattati una volta definite le azioni per recepire il vostro interesse definitivo.

Altri filtri:
Internazionalizzazione