EMERGENZA CORONAVIRUS Benessere: facciamo il punto

Tempo di lettura: 1 min
30/04/2020

Dopo il DPCM del 26 aprile e le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Conte circa la possibile ripresa delle attività artigiane del benessere l' 1 giugno, il sistema Confartigianato ha messo in piedi un' azione istituzionale che possa sensibilizzare l' Esecutivo verso l' anticipare i tempi di riapertura delle imprese.

Contestualmente, a livello di sicurezza e di protocolli operativi, l' associazione ha avanzato proposte ai Ministeri competenti in modo da dare agli operatori la possibilità di adeguarsi anche in un' ottica di controllo dei costi.

A livello territoriale abbiamo preparato strumenti e iniziative che possano sostenere le imprese in queste settimane di stop prolungato, periodo durante il quale vorremmo preparare la strada per favorire una ripresa del lavoro senza intoppi.

Vorremmo incontrare e condividere queste e altre valutazioni con la categoria Giovedì 14 maggio ore 14.30 tramite la piattaforma Google Meet.

Cliccando sul link di seguito:  https://www.confartigianato.it/2020/04/coronavirus-ripartiamo-aprire-si-puo-in-sicurezza-la-campagna-di-comunicazione-di-confartigianato/ è possibile scaricare i due video tutorial che illustrano le modalità operative elaborate da Confartigianato e che potrebbero trovare attuazione nei protocolli di sicurezza di prossima pubblicazione.

 

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti con una linea diretta dei nostri consulenti

Faq e Quesiti su: https://www.confartigianato.it/f-a-q/

Altri filtri: 
COVID-19